Reso gratuito entro 14 giorni
SCELTA DEL PRODOTTO SBAGLIATA? ACQUISTO AFFRETTATO? NON PREOCCUPARTI: RESO GRATUITO ENTRO 14 GIORNI
14 giorni di di tempo per cambiare la tua decisione!
Per esercitare il reso è necessario inviare una comunicazione scritta all’indirizzo e-mail premiumhotellerie@gmail.com, utilizzando il modulo facoltativo di reso riportato qui sotto.
Il reso comporterà la restituzione dell’importo versato al momento del pagamento dell’ordine (se il pagamento è stato effettuato con modalità diversa dal contrassegno).
Le spese di spedizione per la consegna e il ritorno della merce sono a carico dell’utente, così come eventuali spese per il contrassegno (qualora sia stata scelta quest’ultima come modalità di pagamento). Si prega di assicurarsi di imballare correttamente i prodotti prima di effettuare la spedizione di ritorno, soprattutto in presenza di merce fragile come piatti o bicchieri.
Per il reso utilizzare il seguente modulo che dovrà essere compilato in ogni sua parte e inviato all’indirizzo e-mail premiumhotellerie@gmail.com prima della scadenza del periodo di recesso (14 giorni dal ricevimento dell’ordine).
Con la presente, comunico il recesso dal contratto di vendita o fornitura relativo al seguente prodotto __________
Ordine numero:_______
Ordinato il: _______
Nome e Cognome: _______
Indirizzo: ______
E-mail associata all’account da cui è stato effettuato l’ordine: ____________________
Data: __________