receipt (1)

Pagamenti sicuri con Premium Hotellerie

SU PREMIUM HOTELLERIE PUOI SCEGLIERE IL METODO DI PAGAMENTO PIÙ ADATTO A TE. PUOI SCEGLIERE TRA:

PayPal

PayPal è una piattaforma digitale che consente di pagare online i propri acquisti. Il suo funzionamento è simile a quello di un conto corrente bancario, per cui dopo aver aperto il conto si può inviare o ricevere denaro ed effettuare pagamenti online in maniera rapida e sicura. PayPal rispetta i più elevati standard di sicurezza e utilizza tecnologie antifrode per la protezione delle transazioni.

Se possiedi già un account PayPal puoi acquistare con questo metodo. Dopo l’invio dell’ordine verrai diretto alla pagina di cassa di PayPal (transazione sicura e protetta SSL) dove ti basterà inserire le tue credenziali di accesso a PayPal.

Se non hai un conto PayPal è possibile utilizzare comunque questo metodo di pagamento, pagando con la tua carta di credito. Ti basterà cliccare su PAGA CON CARTA una volta sulla pagina di PayPal.

Carta di credito

In fase di pagamento puoi scegliere di pagare utilizzando una carta di credito e di debito (accettiamo carte dei principali circuiti di pagamento: Mastercard, Visa, Maestro, American Express). Puoi utilizzare anche una prepagata (ad es. Postepay).

Per il pagamento con carta di credito/debito utilizziamo il servizio di pagamento online Stripe, utilizzato dalle migliori aziende sul mercato come Amazon, Google, Deliveroo, Conad, ecc…

Bonifico Bancario

Se preferisci pagare con bonifico bancario, le coordinate bancarie ti verranno indicate una volta completato l’ordine.

Premium Hotellerie attenderà l’accredito della somma che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi. La merce ordinata verrà mantenuta impegnata fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico (ricevuta cartacea o conferma del bonifico online) che dovrà essere inviata via email al seguente indirizzo: [email protected]

Pagamento in contrassegno

Il pagamento in contrassegno avviene direttamente al corriere contestualmente alla consegna della merce e prevede una maggiorazione di 5 €.