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INFORMAZIONI UTILI

FAQ

Dove trovo il codice prodotto?

Il codice prodotto si trova nella pagina di ogni singolo articolo. Si trova sotto i metodi di pagamento.

Offrite sconti o promozioni speciali?

Si, offriamo promozioni per ogni tipo di acquirente e su tantissimi articoli. Visita la nostra pagina sulle promozioni

Come posso trovare il prodotto che mi interessa?

Trovare un prodotto su Premium Hotellerie è semplice e intuitivo. Nel “Negozio” troverai tutti i nostri prodotti, con le categorie dei prodotti e le sottocategorie per facilitare la ricerca. Potrai trovare informazioni dettagliare su ogni singolo prodotto e schede tecniche nella pagina specifica del prodotto.

Ho trovato il prodotto che mi interessa, come faccio ad acquistarlo?

Se hai trovato il prodotto che ti interessa, ti basterà cliccare sul bottone “Aggiungi al carrello”. Questa azione non è vincolante e non determina l’ordine. Potrai aggiungere altri articoli, svuotare il carrello o procedere cliccando sul bottone “Checkout”. A questo punto potrai accedere con le tue credenziali, qualora tu sia registrato, o procedere alla registrazione al nostro sito, compilando i moduli con i tuoi dati. Scegli infine i servizi accessori di consegna e conferma l’ordine cliccando sul pulsante relativo al metodo di pagamento scelto.

Quali marchi di prodotti per la cucina sono disponibili sul vostro sito?

Abbiamo una vasta gamma di marchi per la casa e per l’hotellerie.  Nel nostro catalogo potete trovare i set Bonnà, set Sumisura, set Fetng e molti altri ancora. Visita il nostro catalogo!

Come posso controllare i miei ordini?

Una volta effettuata la registrazione, potrai accedere all’area riservata “I miei ordini”. In quest’area potrai visualizzare il tuo ordine e lo stato del tuo ordine.

Dopo quanto tempo mi arriverà l'ordine?

Normalmente riceverai i prodotti acquistati entro 2/5 giorni lavorativi. Per tutte le informazioni relative visita la sezione “Tempi e Modalità di Consegna” delle Condizioni di Vendita.

Cosa succede se non sono a casa nel momento della consegna?

Ti consigliamo di indicare un indirizzo di spedizione dove puoi essere facilmente reperibile. Qualora non fosse presente nessuno al momento della consegna, il corriere lascerà un avviso di passaggio ed effettuerà un secondo tentativo. In caso di esito negativo la merce resterà in giacenza nella filiale più vicina.

Il prodotto è arrivato danneggiato, cosa posso fare?

Potrebbe accadere che il prodotto subisca dei danni durante la fase di trasporto. Qualora dovessi riscontrare dei difetti, comunicalo immediatamente alla soc. PREMIUM HOTELLERIE all’indirizzo di posta elettronica premiumhotellerie@gmail.com. Provvederemo ad aprire una pratica di danneggiamento per la sostituzione della merce.

Come posso effettuare il pagamento?

Puoi scegliere tra diverse modalità di pagamento. Per tutte le informazioni relative visita la sezione “Spese e Modalità di Pagamento” delle Condizioni di Vendita

Come posso restituire un prodotto non conforme alle mie aspettative?

14 giorni di di tempo per cambiare la tua decisione!

 

Per esercitare il reso è necessario inviare una comunicazione scritta all’indirizzo e-mail premiumhotellerie@gmail.com, utilizzando il modulo facoltativo di reso riportato qui sotto.

Il reso comporterà la restituzione dell’importo versato al momento del pagamento dell’ordine (se il pagamento è stato effettuato con modalità diversa dal contrassegno).Le spese di spedizione per il ritorno della merce sono a carico dell’utente.

Si prega di assicurarsi di imballare correttamente i prodotti prima di effettuare la spedizione di ritorno, soprattutto in presenza di merce fragile come piatti o bicchieri.

Leggi di più nella pagina reso gratuito!

Posso annullare un ordine dopo averlo effettuato?

Certo, devi inviare una e-mail a questo indirizzo: premiumhotellerie@gmail.com il prima possibile ed entro un massimo di 24H

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