IL NOSTRO PUNTO VENDITA

VISITA IL NOSTRO NEGOZIO A LECCE!

Via Vecchia Carmiano 18, 73100 Lecce (LE) – Italia

INFORMAZIONI UTILI

FAQ

Trovare un prodotto su Premium Hotellerie è semplice e intuitivo. Nel “Negozio” troverai tutti i nostri prodotti, con le categorie dei prodotti e le sottocategorie per facilitare la ricerca. Potrai trovare informazioni dettagliare su ogni singolo prodotto e schede tecniche nella pagina specifica del prodotto.

Se hai trovato il prodotto che ti interessa, ti basterà cliccare sul bottone “Aggiungi al carrello”. Questa azione non è vincolante e non determina l’ordine. Potrai aggiungere altri articoli, svuotare il carrello o procedere cliccando sul bottone “Checkout”. A questo punto potrai accedere con le tue credenziali, qualora tu sia registrato, o procedere alla registrazione al nostro sito, compilando i moduli con i tuoi dati. Scegli infine i servizi accessori di consegna e conferma l’ordine cliccando sul pulsante relativo al metodo di pagamento scelto.

Puoi scegliere tra diverse modalità di pagamento. Per tutte le informazioni relative visita la sezione “Spese e Modalità di Pagamento” delle Condizioni di Vendita

Una volta effettuata la registrazione, potrai accedere all’area riservata “I miei ordini”. In quest’area potrai visualizzare il tuo ordine e lo stato del tuo ordine.

Normalmente riceverai i prodotti acquistati entro 2/5 giorni lavorativi. Per tutte le informazioni relative visita la sezione “Tempi e Modalità di Consegna” delle Condizioni di Vendita.

Ti consigliamo di indicare un indirizzo di spedizione dove puoi essere facilmente reperibile. Qualora non fosse presente nessuno al momento della consegna, il corriere lascerà un avviso di passaggio ed effettuerà un secondo tentativo. In caso di esito negativo la merce resterà in giacenza nella filiale più vicina.

Potrebbe accadere che il prodotto subisca dei danni durante la fase di trasporto. Qualora dovessi riscontrare dei difetti, comunicalo immediatamente alla soc. PREMIUM HOTELLERIE all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Provvederemo ad aprire una pratica di danneggiamento per la sostituzione della merce.

INFORMAZIONI SU DI NOI

CONTATTACI PER QUALSIASI DOMANDA!