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INFORMAZIONI UTILI

FAQ

Dove trovo il codice prodotto?

Il codice prodotto si trova nella pagina di ogni singolo articolo. Si trova sotto i metodi di pagamento.

Offrite sconti o promozioni speciali?

Si, offriamo promozioni per ogni tipo di acquirente e su tantissimi articoli. Visita la nostra pagina sulle promozioni

Come posso trovare il prodotto che mi interessa?

Trovare un prodotto su Premium Hotellerie Γ¨ semplice e intuitivo. Nel β€œNegozio” troverai tutti i nostri prodotti, con le categorie dei prodotti e le sottocategorie per facilitare la ricerca. Potrai trovare informazioni dettagliare su ogni singolo prodotto e schede tecniche nella pagina specifica del prodotto.

Ho trovato il prodotto che mi interessa, come faccio ad acquistarlo?

Se hai trovato il prodotto che ti interessa, ti basterΓ  cliccare sul bottone β€œAggiungi al carrello”. Questa azione non Γ¨ vincolante e non determina l’ordine. Potrai aggiungere altri articoli, svuotare il carrello o procedere cliccando sul bottone β€œCheckout”. A questo punto potrai accedere con le tue credenziali, qualora tu sia registrato, o procedere alla registrazione al nostro sito, compilando i moduli con i tuoi dati. Scegli infine i servizi accessori di consegna e conferma l’ordine cliccando sul pulsante relativo al metodo di pagamento scelto.

Quali marchi di prodotti per la cucina sono disponibili sul vostro sito?

Abbiamo una vasta gamma di marchi per la casa e per l’hotellerie.Β  Nel nostro catalogo potete trovare i set BonnΓ , set Sumisura, set Fetng e molti altri ancora. Visita il nostro catalogo!

Come posso controllare i miei ordini?

Una volta effettuata la registrazione, potrai accedere all’area riservata β€œI miei ordini”. In quest’area potrai visualizzare il tuo ordine e lo stato del tuo ordine.

Dopo quanto tempo mi arriverΓ  l'ordine?

Normalmente riceverai i prodotti acquistati entro 2/5 giorni lavorativi. Per tutte le informazioni relative visita la sezione β€œTempi e ModalitΓ  di Consegna” delleΒ Condizioni di Vendita.

Cosa succede se non sono a casa nel momento della consegna?

Ti consigliamo di indicare un indirizzo di spedizione dove puoi essere facilmente reperibile. Qualora non fosse presente nessuno al momento della consegna, il corriere lascerΓ  un avviso di passaggio ed effettuerΓ  un secondo tentativo. In caso di esito negativo la merce resterΓ  in giacenza nella filiale piΓΉ vicina.

Il prodotto Γ¨ arrivato danneggiato, cosa posso fare?

Potrebbe accadere che il prodotto subisca dei danni durante la fase di trasporto. Qualora dovessi riscontrare dei difetti, comunicalo immediatamente alla soc. PREMIUM HOTELLERIE all’indirizzo di posta elettronicaΒ premiumhotellerie@gmail.com. Provvederemo ad aprire una pratica di danneggiamento per la sostituzione della merce.

Come posso effettuare il pagamento?

Puoi scegliere tra diverse modalitΓ  di pagamento. Per tutte le informazioni relative visita la sezione β€œSpese e ModalitΓ  di Pagamento” delleΒ Condizioni di Vendita

Come posso restituire un prodotto non conforme alle mie aspettative?

14 giorni di di tempo per cambiare la tua decisione!

 

Per esercitare il reso Γ¨ necessario inviare una comunicazione scritta all’indirizzo e-mailΒ premiumhotellerie@gmail.com, utilizzando il modulo facoltativo di reso riportato qui sotto.

Il reso comporterΓ  laΒ restituzione dell’importo versato al momento del pagamento dell’ordineΒ (se il pagamento Γ¨ stato effettuato con modalitΓ  diversa dal contrassegno).Le spese di spedizione per il ritorno della merce sono a carico dell’utente.

Si prega di assicurarsi di imballare correttamente i prodotti prima di effettuare la spedizione di ritorno, soprattutto in presenza di merce fragile come piatti o bicchieri.

Leggi di piΓΉ nella pagina reso gratuito!

Posso annullare un ordine dopo averlo effettuato?

Certo, devi inviare una e-mail a questo indirizzo: premiumhotellerie@gmail.com il prima possibile ed entro un massimo di 24H

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